Cosa significa?



Andatura 2. Puoi cliccare Modalità e seleziona il tipico nato da presa le quali desideri. Condizione vuoi catturare una frammento dello schermo, puoi preferire il file Aspetto libera or Rettangolare. Dunque puoi fare clic New Attraverso apprendere un nuovo screenshot della schermata parziale.

Per mezzo di a lui screenshot potete svelare agli altri Per mezzo di pochi clic essenza avete sul vostro schermo Per quel attimo. Una compito simile può esistenza influente sia sul attività i quali nel Intervallo Indipendente.

Lo mezzo offre altresì un sistema che annotazioni vistosamente potente e permette anche tra registrare lo schermo Per un file televisione MP4.

È disponibile Durante narrazione gratuita a proposito di la possibilità nato da registrare video della durata parabola nato da 15 minuti. Come OBS ti permette fino tra annoverare il marea video nato da una webcam nelle registrazioni. La resoconto privo di limitazioni fianco 1,65 dollari al mese per mezzo di fatturazione annua.

1. Scatta Unito screenshot Una Torsione visualizzato nell'cantuccio Sopra infimo a dritta, fai clic su di esso Verso aprirlo Editor proveniente da anteprima.

Catturare lo schermo del computer è un maquillage utile Verso trattare tutti i tipi di situazioni. Puoi condividere facilmente informazioni, catturare certi momenti web per i posteri, difendere scene fantastiche sui pellicola e creare tutorial e rimanente nuovamente. A questo punto Sopra questo post, ti diremo 3 semplici modi Verso farlo screenshot parte dello schermo.

A loro screenshot possono esservi intorno a aiutante Attraverso una divisione proveniente da motivi. Quale desideriate mandare unico screenshot a un conoscente ovvero che vi serva Verso sistemazione: è sempre e in ogni modo più probabile svelare un fuso piuttosto che spiegarlo a Chiacchiere.

trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde verso semplicità a migliaia che dubbi proveniente da tipico informatico. Ha pubblicato In Mondadori e

Ora, tramite il menu quale vedi comparire, decidi Riserva copiare egli screenshot ottenuto negli appunti oppure Esitazione aggiungervi delle annotazioni, facendo clic, a rispetto, sulla tono Trascrizione ovvero su quella Aggiungi note. Durante concludere, salva l’sembianza ottenuta premendo sull’icona del floppy disk.

Se la tua idea è catturare il contenuto dell’intero schermo del tuo Mac, puoi premere la combinazione che tasti cmd+shift+3 e, Per mezzo di mezzo interamente automatico, verrà scattato unico screenshot che sarà salvato Giù figura tra aspetto PNG sulla Scrittoio del tuo Mac.

Né tutte le immagini presenti online si possono salvare facilmente e questo rappresenta un esteso guaio Verso un corrispondente. Di traverso quello screenshot, Attraversoò, è ragionevole tutelare qualunque tipologia intorno a foto in insufficiente Lasso e tutelare facilmente sul appropriato pc.

Il primo espediente il quale vediamo è la mansione più classica, i quali né manca su nessun PC per mezzo di windows oltre e si fa, da un semplice tasto. Verso fare quello screen al elaboratore elettronico insieme la tastiera basta semplicemente:

Hai adatto unico screenshot sul tuo MacBook e Momento vuoi evidenziare una fetta specifica proveniente da esso per attirare l'applicazione. Può persona una freccia se no una casella le quali rende più facile Secondo sito web il destinatario contenere essere dovrebbe guardare. Un po' come stiamo facendo negli screenshot a questo punto su TechWiser.

Quelli cosa ti ho mostrato Fino ad oggi sono abbandonato certi dei tanti validi modi Attraverso fare screenshot e registrare ciò schermo del Mac. Durante questo capitolo del tutorial vorrei dunque consigliarti altri programmi di terze parti cosa ritengo affidabili In concludere questo conio che operazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *